Iscrizioni

Sei pronto ad imparare l'arte e a metterla....in tavola?
 

Allora il primo passo è iscriversi!

Che tu venga da Perugia o da Terni, l'iter è lo stesso. Devi solo stare attento ai recapiti dei contatti.




REGOLAMENTO




NORME GENERALI
 



  1. I nostri corsi sono a numero chiuso. Le iscrizioni vengono pertanto accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota di partecipazione.
  2. Cuochi a Puntino si riserva la facoltà di modificare orari e programmi del Corso, di sostituire docenti e/o relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione almeno 6 gg prima della data di inizio corso. Cuochi a Puntino si riserva altresì la facoltà di rinviare o annullare il corso nel caso del mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto. Solo in tal caso, le quote eventualmente versate, verranno restituite o potranno essere utilizzate per partecipare ad altri corsi.



MODALITA' DI DISDETTA

È attribuito a ciascun partecipante il diritto di recedere ai sensi dell'art. 1373 Cod. Civ., che dovrà essere comunicato con disdetta da inviare via fax al numero + 39 075/38146 o via mail a info@cuochiapuntino.it e potrà essere esercitato con le seguenti modalità:

  1. Sino a 6 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso il partecipante potrà recedere pagando un corrispettivo pari alla percentale del 20% della quota di iscrizione, che potrà essere trattenuta direttamente dalla nostra società Cuochi a Puntino.
  2. Oltre il termine di cui sopra, e fino al giorno di inizio corso, il partecipante potrà recedere pagando un corrispettivo pari alla percentuale del 50% della quota di iscrizione, che potrà essere trattenuta dalla nostra società Cuochi a Puntino.
  3. È ammessa in ogni momento la sostituzione del partecipante, previa comunicazione ai recapiti interessati per sede di Cuochi a puntino, entro 4 ore dall'inizio del corso.
  4. Foro competente: per ogni controversia relativa al presente contratto le parti convengono di adire quale unico ed esclusivo Foro competente per territorio quello della sede di svolgimento del corso.
     


MODALITÀ DI ISCRIZIONE



Per partecipare ai nostri corsi è necessario iscriversi nel nostro sito e seguire le procedure indicate per l'acquisto.

È possibile iscriversi anche presso le sedi dell'Università dei Sapori, previo appuntamento da fissare: 

tramite i numeri 075.38889202  per la sede di Perugia e 331.3754089 per la sedi di Terni;

tramite email agli indirizzi info@cuochiapuntino.it per la sede di Perugia e infoterni@cuochiapuntino.it per la sede di Terni.


MODALITÀ DI PAGAMENTO



Per il pagamento è possibile:

  • pagare in sede, previo appuntamento, in contanti, con bancomat, carta di credito o assegno;
  • pagare tramite bonifico bancario;
  • pagare con carta di credito;
  • pagare con Pay Pal.

Offerta formativa “Cuochi a puntino”

  • 8 CORSI

    Se non vedi l'ora di mettere le mani in pasta, questi corsi fanno al caso tuo. Scegli quello più adatto a te!

  • 13 CORSI

    Cake design e tanto altro nei nostri corsi dedicati agli aspiranti pasticceri! I corsi sono tenuti da professionisti del settore che ti aiuteranno a diventare un ottimo pasticcere.

  • 34 CORSI

    Non vedi l'ora di presentare ai tuoi ospiti un impiattamento perfetto ed una pietanza che delizierà il loro palato? Scegli uno dei nostri corsi di cucina!

  • 16 CORSI

    Volete cimentarvi in cucina con i vostri colleghi oppure vedere i vostri bambini muoversi tra i fornelli? Scopri i nostri programmi di "Team Building" e "Saranno Golosi"!